La Milano da Bere – II

icon trekking
  • Data: 14/01/2024
  • Località: Milano (MI)
  • Ritrovo: Sarà reso noto ai partecipanti al momento dell'iscrizione
  • Distanza: Percorso ad anello 12 km
  • Dislivello: 50 metri
  • Durata: Con soste 8 ore 5 minuti. Con pause pranzo al sacco e aperitivo serale al Pandenus Milano - Camminata in movimento 5 ore 30 minuti
  • Partecipanti: Massimo 10 persone
  • Quota: 35 € a persona , la quota comprende : accompagnamento con guida abilitata e aperitivo serale al Pandenus Milano

Percorreremo le vie di Milano a passo lento scoprendo angoli caratteristici e meno frequentati dal turismo classico.
Curiosità , storie e leggende saranno il filo conduttore di questo trekking meneghino. Osserveremo luoghi insoliti che hanno caratterizzato la vita di questa meravigliosa città , ma non mancheremo di vedere i monumenti le chiese e le strade più importanti che l’hanno resa così peculiare ed unica.

A fine escursione non ci faremo certo mancare un aperitivo della più classica delle tradizioni della “Milano da bere” nel nuovo quartiere shopping district con vista al bosco verticale .
Ci aspetterà l’ amico Alessandro del Pandenus per raccontarci storie e miti degli aperitivi milanesi e farci assaggiare cocktail spettacolari !

Vi aspetto Domenica 14 Gennaio 2024 Ore 10,00

Zaino in spalla ! scarponi bene allacciati ! Rispetto per la Natura e per questa volta anche per la città … Esplora Sogna e Scopri !

PRENOTAZIONE ESCURSIONE OBBLIGATORIA CELL , E-MAIL O WHATSAPP :
Cell e WhatsApp 347 7642677 Gianpaolo
Guida Ambientale Escursionistica Accompagnatore Turistico : Gianpaolo Milanta
Prenotazione Escursione : Entro Venerdì 12 Gennaio 2024 ore 14,00
Numero Partecipanti : Massimo 10 persone
Chiusura Iscrizioni al raggiungimento del numero limite di partecipanti

EQUIPAGGIAMENTO OBBLIGATORIO:
Scarpe comode da trekking a caviglia alta con suola scolpita. Abbigliamento a strati e pantaloni lunghi . Nello zaino giacca anti pioggia, cappello , bastoncini da trekking, un cambio di vestiario .
Tutti i percorsi potranno essere modificati in funzione delle condizioni ambientali per la sicurezza del gruppo. La Guida si riserva di non accettare persone non adeguatamente attrezzate.

Per le iscrizioni e per le informazioni dettagliate è necessario contattarmi

Torna in alto